Protezione naso per maschere e occhiali protettivi da Enduro

Proteggi naso… vi sembrerà una cosa futile… invece non è così. Come tutte le altre protezioni, questo è un pezzo che non dovrebbe mancare mai nel vostro kit protezioni.

Acquista prodotto

Descrizione

 

Quando si esce con la propria moto da corsa, sia motocross, che quella più specializzata e ricercata da Enduro Elettrico, specialmente quando si va per trasferte o per boschi, non si sa mai a cosa si va incontro… si possono trovare stradine libere, ma spesso è volentieri si trovano stradine impervie e piene di ostacoli.

Ora tu starai pensando, quali ostacoli potresti trovare mai da impedire il tuo passaggio e cosa dovresti portare con te per proteggerti, visto che hai già tutto l’occorrente come: Pantaloncini protettivi, para schiena e occhiali protettivi?

Come? Ancora non lo sai, o non ti ricordi?

Come potresti evitare di ferirti al naso a causa di rami o rovi lungo il tuo cammino? Soltanto con il nostro praticissimo : “ Protettore per il naso per maschere, protettivi da Enduro!”….. Eh già, hai letto bene… per maschere protettive, quindi avrai già capito che devi prima possedere degli occhiali formato maschera protettivi da Enduro ( vedi il mio articolo precedente : “ maschera Protettiva occhiali da Enduro”), per poterlo indossare, perché certo che da solo non tiene.

Quindi come ho già spiegato è indispensabile averlo, anche per possedere un kit completo di protezioni, per non andar a chiamare i soccorsi all’ultimo momento.

Il nostro prodotto è unico nel suo genere, e si adatta al tuo naso, qualsiasi forma tu abbia; si aggancia perfettamente alla parte bassa della tua maschera occhi protettiva et voilà… il gioco è fatto, sei pronto per la tua trasferta in Enduro, senza avere il pensiero di stare attenti a non graffiarti!

Unica pecca, che non ci sono scelte di colori, come penso non ce ne siano mai state, quindi è soltanto nero!

Adesso che vi siete ben informati sul suo utilizzo, e penso che siete rimasti un po’ incuriositi, non vi resta che acquistare!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Protezione naso per maschere e occhiali protettivi da Enduro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *