Lente o vetro di ricambio per occhiali protettivi da Enduro

Ormai trovare pezzi di ricambio è diventato quasi impossibile, sia per i prezzi sproporzionati, che per la qualità tarocca, mai nel nostro caso

Acquista prodotto

Descrizione

 

Siete persone sempre attente o invece fate parte di quelle persone che non mettono troppa attenzione ad avere tutte le protezioni del caso sempre con voi quando andate a fare sport?

Per qualsiasi sport è indispensabile avere tutto l’occorrente sempre con sé, ed inoltre è anche molto saggio avere con sé pezzi in più di ricambio, per non restarne all’ultimo momento sprovvisti.

In molti acquistano al momento e spesso trovano i pezzi che cercano esauriti… altri tipi di persone acquistano : due, tre pezzi in più, per averli in caso di bisogno, ed infine ci sono quelli che non sanno proprio dove acquistare!

Cercano in giro, nei vari negozi o e-commerce online, anche fisici, trovando solo pezzi mediocri o contraffatti, spesso anche con prezzi stratosferici… un incubo diresti!

Ma questa volta sei capitato nel posto giusto, al momento giusto, perché noi abbiamo solo prodotti autentici, a prezzi bassissimi, non andando a discapito della qualità e dello stile.

Proseguendo andiamo a parlare di un prodotto molto diffuso, soprattutto nella sezione dei ricambi cioè : il vetro di ricambio Progrip per occhiali protettivi, ideali per i nostri occhiali Progrip da motocross Enduro Elettrico ( vedi articolo “ occhiali Progrip da motocross Enduro Elettrico”).

Innanzitutto andiamo a parlare della vasta gamma di colori : visto che abbiamo ben 4 colorazioni disponibili : giallo, arancione, rosa e grigio.

Realizzati in policarbonato, sono made in Italy 100%, con uno speciale doppio vetro antigraffio, ideale per lunghe tratte, soprattutto quando si suda troppo, visto che sono anti-appannamento.

L’unica cosa è che è compatibile solo per gli occhiali protettivi Progrip modello: 3200, 3400 e 3450.

E per concludere, L’unica aggiunta da fare è che cambia il prezzo a seconda del colore, ma non aumenta poi così tanto.

Quindi cosa volete di più dalla vita? Senz’altro le nostre lenti di ricambio!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lente o vetro di ricambio per occhiali protettivi da Enduro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *